Virtuality Island - L'arcipelago dei virtuality [GF VIRTUALE:TAPINI VS NABABBI]

A_LOCKED_B
Provino Lui90
Lui90
view post Posted on 15/10/2007, 10:16P_QUOTE

Utente cancellato

-Nome (sarŕ utilizzato per il gioco): Lui90

-Etŕ: 17

-Come mai vuoi partecipare? Perche voglio cimentarmi in un reality game forte come la talpa

-Come mai ti dovremmo scegliere? Perche la talpa non e uno di quei soliti virtualitz smielosi e un virtualitz per duri

-Come mai dovresti vincere? mmm...Prima di tutto aspettiamo di entrare XD

-Vorresti essere la Talpa? Si vorrei esserlo

-In caso tu non la fossi, quale sarebbe la tua strategia per scovarla? Bhe indagherei molto e starei attento ai movimenti dei miei nemici/amici

-In caso tu la fossi, come faresti per non farti scoprire? Bhe come si dice a napoli ciaccass e merecass ovverofarei un passo falso per poi rimediare con uno giusto e poi non ti posso mica rivelare tutta la mia strategia!!Questa e solo una piccola parte!!!

Ciao a tutti avrei una domanda..Ma quando inizierebbe il gioco? Ah poi spero che non siate condizionati nello scegliere i concorrenti in base al num di post in quanto sono un nuovo iscritto garantisco la presenza al gioco nel caso facessi parte XDDDDDDDDD

Jake Phobia RF
view post Posted on 15/10/2007, 14:44P_QUOTE

Utente cancellato

ok.....cmq dovrebbe cominciare il 9 gennaio, ma nn ne siamo sicuri.....nn sono esclusi contrordini

1 replies since 15/10/2007, 10:16

A_LOCKED_B

Skin designed by Alice ~

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usEntrate nel nuovo forum su Federico Angelucci- La Vita continua anche dopo amici!Image Hosted by ImageShack.usminibannerImage Hosted by ImageShack.us

Copyright
I format Allalucedelsole, Upstairs, Lyrics, La Mano Del Destino, Fruit!, RPG, The Simple Life, War, 42, La Catena, i rispettivi marchi e regolamenti sono Copyright © Jacopo Di Donato, 2006-2007. E' vietato l'utilizzo dei format in qualunque forma (siti, televisione, ecc.) senza previa autorizzazione del titolare di Copyright (Jacopo Di Donato).